Seleziona una pagina


MELETAO FESTIVAL

1 – 4 AGOSTO 2020


PRENOTA ORA!


 Il “4 giorni Green Pass” comprende l’iscrizione all’Associazione Meletao,
l’ingresso all’area del Festival,la piazzola per la tenda
e tutte le attività presenti sul Programma:

Yoga – Meditazione – Danza – Bodypercussion – Workshops – Permacultura, Foraging, Erbe, Alberi
Percorsi sensoriali – Presentazioni e Conferenze – Musica, Performance, Djset



A causa delle nuove regole in vigore, la tua iscrizione anticipata ci facilita nell’organizzazione del Meletao Festival,
prenota al più presto! Posti limitati.

 

Sorry, but there are currently no tickets for sale. Please try again later.

Modalità di iscrizione

  • Selezionare il pass e il numero di ingressi nella tabella sovrastante
  • Selezionare “register” in basso a sinistra nella tabella sovrastante
  • Compilare il form con i dati richiesti
  • Selezionale “check out
  • Selezionare la modalità di pagamento preferita; dopo aver cliccato “register” si aprirà la schermata Paypal, a questo punto è possible scegliere il metodo di pagamento (Se pure risulta solo “Paypal” come opzione durante l’iscrizione, NON SERVE AVERE UN CONTO PAYPAL per iscriversi, è possibile pagare gli ordini con carta di credito/bancomat, Postepay, Paypal, in modo sicuro attraverso il servizio Paypal).
  • A fine acquisto riceverai una mail di conferma dell’avvenuto pagamento.

Per chi lo desiderasse, è possibile effettuare il pagamento in contanti. Per info [email protected].
Arrivati al Festival è possibile effettuare pagamenti esclusivamente in contanti.


PRACTICAL

COME ARRIVARE

10DA15A1-F058-4290-9348-C81EA7A5E3D1_1_105_c

La Meletao Valley si trova a Vallepietra, nel cuore del Parco Naturale Regionale Monti Simbruini, zona Subiaco, Lazio, a circa 1h da Roma. Clicca per la mappa.

In automobile, da Roma autostrada A24 uscita Vicovaro-Mandela (seguire prima per Subiaco, poi per Jenne ed infine per Vallepietra) oppure da Napoli autostrada A1 uscita Anagni-Fiuggi (seguire prima per Piglio, poi per Altipiani di Arcinazzo, poi per Jenne ed infine per Vallepietra). Disponibilità di parcheggio nei pressi dell’area del Festival.

In autobus, Roma-Subiaco (linea bus COTRAL con partenza dalla stazione della Metro B Ponte Mammolo, clicca per l’orario) poi bus da Subiaco-Vallepietra (linea bus COTRAL con partenza da Piazza Falcone, clicca per l’orario).

Si consiglia di arrivare venerdì 31 luglio dopo le ore 16:00, per avere il tempo di registrarsi e accomodarsi.

Le attività inizieranno sabato 1 agosto e termineranno martedì 4 agosto in tarda mattina.

ALLOGGI

36062978_937992186404021_2371595415167434752_n

Nell’iscrizione è compresa la piazzola per la tenda.

Su richiesta, per chi avesse esigenze diverse, l’organizzazione può fornire una lista di diversi alloggi nelle vicinanze. Per info [email protected]

SERVIZI

Entrata

Disponibilità di punti ristoro, con alimenti e bevande biologici e naturali. Non sarà possibile preparare il proprio cibo sul posto per motivi di regolamento di sicurezza del Parco Naturale Regionale Monti Simbruini.

Disponibilità di compost toilette, toletta e rinfrescanti bagni nel fiume.

Disponibilità di punti di ricarica elettrica (per cellulari ed altro).

BEVERAGE

Beverage

Gusti nuovi raccolti direttamente dall’ambiente che ci circonda trasformati in bevande rinfrescanti, tisane, sciroppi ed elisir. Naturali e biologici, tea e caffè. Inoltre, disponibile sempre e per tutti, direttamente dalla fonte la meravigliosa acqua della Meletao Valley.

CUCINA

FOOD

Sarà Catia Briganti ad occuparsi della cucina per il Meletao Festival; il cibo che preparerà sarà come sempre fatto con amore e sentimento. Il luogo che la ospiterà è di supporto ideale  a questo suo modo di intendere la cucina. Ogni giorno preparerà dei piatti differenti che come base avranno: farine di grani antichi, cereali integrali, verdure fermentate, verdure crude e ripassate, olio evo, dolci crudisti, erbe aromatiche e le sue inseparabili spezie. Sarà per lei una gioia condividere le preparazioni ed il cibo buono con voi tutti.

Catia Briganti cuciniera di Carpineto Romano, nei vicini Monti Lepini. La sua filosofia di vita e di cucina in particolare è legata totalmente alla natura, alla semplicità dei gesti, dei sapori, la poesia naturale del cibo.

Al momento dell’iscrizione per partecipare al Meletao Festival, è possibile prenotare i ticket per i pasti giornalieri usufruendo della facilitazione del 20%. Il pacchetto prevendita include colazione, pranzo, merenda e cena. Bambini riduzione del 50%. Le modalità di prenotazione anticipata dei ticket per i pasti verranno comunicate nella mail di conferma della prenotazione.

ECOSOSTENIBILITÀ

Meletao50

Abbiamo scelto di fare un Festival con meno produzione di scarti possibile, quindi NON saranno usati piatti e stoviglie usa e getta. Invitiamo gli ospiti a portare le proprie stoviglie (piatto, bicchiere, posate), la propria tovaglietta ed una borraccia per l’acqua. Saranno disponibili, per chi avesse bisogno, kit per consumare i pasti.

Invitiamo gli ospiti ad utilizzare prodotti per l’igiene NON inquinanti (sapone, detersivi, shampoo), saranno disponibili, per chi avesse bisogno, kit per l’igiene.

Suggeriamo di venire, ove possibile, con i mezzi pubblici, o a contenere le emissioni mediante il co-driving… offrire passaggi se avete posti in più in macchina (per info [email protected])!

COSA PORTARE

Meletao60

Suggeriamo di portare: 

  • tenda;
  • materassino;
  • sacco a pelo e/o coperta;
  • indumenti caldi per la notte (escursione termica);
  • capello e protezione per il sole;
  • indumenti e teli per il bagno nel fiume;
  • abbigliamento impermeabile in caso di pioggia;
  • tappi auricolari antirumore;
  • scarpe comode, chiuse e leggere;
  • indumenti comodi per le varie attività;
  • tappetino Yoga;
  • piatto, bicchiere, posate e borraccia;
  • torcia;
  • mascherina.

BAMBINI

Meletao37

Ingresso libero per bambini e ragazzi fino a 14 anni (registrazione necessaria).

Un’area sarà dedicata alle attività per bambini in modo tale da consentire agli accompagnatori di partecipare ai vari Workshop.

Clicca qui per scoprire le attività per bambini e ragazzi; il programma dettagliato verrà pubblicato durante il Festival.

I bambini/ragazzi sono sotto la responsabilità e la supervisione dei propri accompagnatori durante tutto il Festival.

ANIMALI

20190620_194458

Dietro richiesta è consentito l’accesso ad animali mansueti, sani e abituati a interagire con altri animali, persone, bambini, musica/rumori particolari.

Richiesta di ammissione obbligatoria prima del festival, i posti sono limitati (secondo ordine d’iscrizione). Scrivi a [email protected].

Gli accompagnatori sono responsabili dei propri animali e delle loro azioni; dovranno inoltre seguire il regolamento fornito dall’organizzazione al momento della registrazione.

REGOLAMENTO
  • Il Meletao Festival si svolge da sempre all’aperto, nell’ampio spazio della Valle. Per questo particolare anno 2020 si prenderanno comunque tutte le dovute precauzioni conformi alle regole vigenti. Le attività si svolgeranno secondo modalità e distanze adeguate. Sarà incrementata l’attenzione all’igiene, in particolare negli spazi comuni. Il Meletao Festival non sarà responsabile di contrastanti iniziative individuali.
  • L’ingresso al Meletao Festival è riservato ai soli soci dell’Associazione Meletao.
  • All’interno dell’area del Festival è possibile effettuare pagamenti esclusivamente in contanti.
  • Per motivi di sicurezza e secondo il regolamento del Parco Naturale Regionale Monti Simbruini, è VIETATO accendere fuochi, e dunque cucinare sul posto e in autonomia i propri pasti.
  • Non è possibile introdurre animali senza richiesta di ammissione anticipata e relativa conferma. Gli accompagnatori sono responsabili dei propri animali e delle loro azioni.
  • I bambini/ragazzi sono sotto la responsabilità e la supervisione dei propri accompagnatori durante tutto il Festival.

NELLE VICINANZE

Cosa visitare nei dintorni della Meletao Valley:

VOLONTARI

Meletao22

Chi è interessato a partecipare all’esperienza offerta dal Meletao Festival come volontario, può inviare una richiesta via email allegando una breve bio e lettera di motivazione al seguente indirizzo email [email protected]. Posti limitati.

SPONSORSHIP

20180504_124243

Chi volesse contribuire e ottenere visibilità come sponsor con i propri prodotti e servizi o sostenere economicamente l’attività del Festival, può inviare una richiesta via e-mail raccontando un po’ di sé e della propria attività al seguente indirizzo email [email protected].