Come together - Iscriviti Subito!

5 giorni Green Pass include tutte le attività sul programma: -Posto tenda -Yoga – Meditazione – Danza – Aikido, Bodypercussion –  Workshops – Permacultura, Foraging, Erbe, Alberi, Apnea – Percorsi sensoriali – Presentazioni e Conferenze – Musica, Performance, Djset – Iscrizione associazione Meletao

BIGLIETTO E ISCRIZIONE PER IL MELETAO FESTIVAL 13-17 luglio 2019
include tutte le attività sul programma.
L’ inizio di ogni avventura ha bisogno di un aiuto, se pensi di venire,
la tua iscrizione anticipata ci facilita nell’ organizzazione del Festival, prenota ora

Sorry, but there are currently no tickets for sale. Please try again later.

paypalSe pure risulta solo Paypal come opzione durante l’iscrizione,
Non serve avere un conto Paypal per iscriversi!
è solo un gate di pagamento sicuro, che noi usiamo!

MODALITA’ DI PAGAMENTO: Si può utilizzare il metodo di pagamento che si preferisce. È possibile pagare gli ordini con carta di credito/bancomat, Postepay, Paypal, in modo sicuro attraverso il servizio Paypal, scegliendo il numero e tipo tickets qui sopra, e proseguendo cliccando ‘Register‘, quindi compilando i dati richiesti per il Festival e Iscrizione Meletao e cliccando ‘Check out‘ per arrivare sulla schermata Paypal e la scelta di metodo di pagamento. A fine acquisto riceverai una mail di conferma dell’avvenuto pagamento. Per chi desidera fare pagamento iscrizione in contanti potrà farlo tramite nostri operatori  scrivendo alla mail: [email protected].

 

DOVE: Vallepietra cuore del Parco Naturale dei Monti Simbruini, zona Subiaco, Lazio, 1h circa da Roma.
Si raggiunge, con autostrada Roma-Aquila uscita Vicovaro-Mandela oppure Roma-Napoli uscita Fiuggi. Con pullman da Ponte Mammolo (linea B) /treno da Roma a Subiaco cambio Subiaco – Vallepietra. Disponibilità di Navetta da Subiaco al Festival.

ALLOGGIO: Offriamo posto tenda, con disponibilità di compost toilett, lavatoi e rinfrescanti bagni nel fiume. Per chi preferisce, sotto richiesta forniamo una lista di alloggi in ostello oppure stanze/appartamenti nelle vicinanze.

SERVIZI & Info generali: Ci saranno punti ristoro, con cibo buono e naturale. Non sarà possibile preparare il proprio cibo sul posto per motivi di sicurezza del Parco. Saranno disponibili punti di ricarica elettrica (per cellulari ed altro).
Saranno disponibili sessioni di pratiche olistiche individuali, come massaggi, reiki ecc. retribuiti a parte.

BIMBI: Bimbi e ragazzi accompagnati dai genitori hanno ingresso libero fino a 13 anni, si necessità la registrazione.
Ci sarà un’area con un programma attività per bambini. I bambini restano sotto responsabilità e supervisione dei propri accompagnatori durante tutto il Festival.

ECO: Abbiamo scelto di fare un Festival con meno produzione di scarto possibile. Quindi NON saranno usati piatti e bicchieri usa e getta. Invitiamo tutti a portare un proprio piatto e un proprio bicchiere, delle posate e la tovaglietta ed una bottiglia d’acqua. Saranno disponibili Kit Cibo sul posto da acquistare o noleggiare. Non sono ammessi stoviglie mono uso. Invitiamo a portare eventuali prodotti per l’igiene NON inquinanti (sapone, detersivi, shampoo), saranno disponibili, per chi avesse bisogno, di Kit per l’igiene. Consigliamo inoltre di venire, se possibile con i mezzi pubblici, o a contribuire mediante il co-driving: offrire passaggi se avete posti in più in macchina!

DA PORTARE: Suggeriamo di portare: tenda, materassini, sacco a pelo/coperta; qualche indumento caldo; capello per il sole; indumenti/asciugamani per il bagno; scarpe comode chiuse e leggere; tappetino Yoga; indumenti comodi per ginnastiche e attività varie; guanti da lavoro; piatto, bicchiere e stoviglie; torcia.  

ANIMALI: Va richiesta l’ammissione prima del festival, i posti sono limitati (secondo ordine d’iscrizione). Saranno ammessi solo gl’ animali autorizzati , se sani e abituati a interagire con altri animali, persone, bambini, musica/rumori particolari e o oggetti.  Gli accompagnatori saranno responsabili dei propri animali e delle loro azioni in tutto e per tutto, e dovranno seguire il regolamento del Meletao Festival che verrà inviato in dettaglio via email.

SPONSORSHIP : Per chi volesse contribuire e avere visibilità come sponsor con i propri prodotti e servizi, o sostenere economicamente questa iniziativa, può fare richiesta inviando una mail raccontando un po di se e della propria attività a al seguente indirizzo email, [email protected]

VOLONTARI: Per chi ha voglia di fare questa esperienza al festival come volotario (posti limitati) può inviare la sua  richiesta inviando mail con bio e lettera di motivazione al seguente indirizzo email, [email protected]

 

 


PER ULTERIORI INFO Contattaci!

10 + 7 =