Seleziona una pagina

Meletao deriva dalla parola greca prendersi cura, studiare, meditare e mettere in pratica.

Meletao nasce da una miscela di profumi, pensieri e spontanea necessità di prendere cura della natura, della salute e della cultura, attraverso azioni pratiche, incontri, scambi…

MELETAO VALLEY PROJECT

La Natura è la mia medicina

 

Secreto dalla vastità del nostro delicato pianeta onnifico, nel cuore del Mar Mediterraneo, come un tesoro nascosto, nel polmone verde d’Italia, un paradiso miracoloso è custodito e protetto da chi ama il luogo.

Vagando tra le smeraldi colline della meravigliosa riserva, lungo i fiumi zaffiri scoprono una dimora riparatrice. Una casa, per una miriade di specie di animali, piante e fiori; alcuni destinati all’estinzione, alcuni endemici della terra, altri semplicemente esistenti per resistere; tutti, fornendo incondizionatamente un caso fortuito equilibrio allettante da esplorare. Quando gli esseri umani ascoltano l’invocazione della natura, i sensi si risvegliano, i sentimenti vengono placati.

La Meletao Valley si svolge al centro di questo idilliaco santuario, dove la magnifica bellezza rilassante di paesaggi arcadici e la straordinaria biodiversità che distribuisce elementi benefici insondabili, conduce le persone a riconciliarsi con l’essenza onorando la sostanza della Terra.

A questo, tutti sono invitati. Privato di porte e felice di condividere l’esperienza terapeutica per eccellenza della natura a volontà, Meletao Valley accoglie chiunque percepisca il suo richiamo e desideri di ricongiungersi e riconnettersi.

Se accetti l’invito, nella valle ti imbatterai in uno spazio avvolgente e un nutrimento ambiente; un rifugio pacifico dal ritmo frenetico della città e dal suo ritmo ragionevolmente offuscante; un’oasi dove puoi scendere, rilassarti, indulgere in attività di riparazione e piaceri rivitalizzanti, guarire in virtù dell’unica posizione significativa: un approccio olistico di Biodiversità.

MELETAO FESTIVAL, CHI SIAMO

Xilef Welner

Fitoterapeuta, Doula, Designer, Creatrice "The Meletao Valley Project" e co-founder "Meletao Festival"

Diego Labonia

Light designer, Artistic Director "RGB Light Experience - Roma Glocal Brightness", AD Luci Ombre e co-founder "Meletao Festival"

VIENI AL MELETAO FESTIVAL!

 Il “4 giorni Pass” comprende
l’iscrizione all’Associazione Meletao,
l’ingresso all’area del Festival,
la piazzola per la tenda
e tutte le attività presenti sul Programma.